Biblioteca Nazionale del Club Alpino Italiano - TORINO

Richiesta adesione al Catalogo:

[Bozza]

Richiesta adesione al Catalogo CAISiDoc

Alla Biblioteca Nazionale del Club Alpino Italiano

con la presente chiediamo di partecipare a titolo gratuito al catalogo collettivo CAISiDoc - Sistema documentario del Club Alpino Italiano, gestito tramite il software CLAVIS sviluppato dalla società Comperio.

Chiediamo che la nostra biblioteca sia visibile anche sull'OPAC Discovery NG.

Contestualmente ci impegnano a rispettare le indicazioni e le procedure di catalogazione stabilite dalla Biblioteca Nazionale del CAI.

Siamo informati del fatto che inizialmente ai bibliotecari volontari verrà attribuito un livello minimo che consentirà le sole funzioni di localizzazione di esemplari su notizie già presenti in catalogo. L’abilitazione a livelli più alti di catalogazione avverrà gradualmente, in proporzione al tipo di formazione ricevuta.

Indichiamo di seguito i nominativi dei soci che si occupano della nostra biblioteca sezionale ai quali si chiede di assegnare le credenziali di accesso e alleghiamo la scheda con i dati sulla nostra biblioteca.