Biblioteca Aperta di Ostana (BAO)

Biblioteca Aperta di OSTANA (BAO)
Centro Polifunzionale "Lou Pourtoun", Frazione S. Antonio (Miribrart), 60, 12030 Ostana
3466897868 - 347.9272409

BAO-Biblioteca Aperta di Ostana inaugura ufficialmente oggi i suoi servizi. L'orario di accesso verrà comunicato nei prossimi giorni, ma il prestito è già attivo con la seguente modalità:

- tesseramento utente gratuito (in loco o via e-mail)

- 3 pezzi (a scelta tra libri, audiovisivi e materiale cartografico) per volta a utente (eccetto quelli in sola consultazione)

- libri: 30 gg. ciascuno, rinnovabili per altri 30 gg salvo prenotazioni del volume da parte di altri utenti

- audiovisivi (DVD e materiali multinmediali): max 7 gg. ciascuno, rinnovabili per altri 7 gg. salvo prenotazioni da parte di altri utenti

- mappe e cartine: 15 gg. ciascuna, rinnovabili per altri 7 gg. salvo prenotazioni da parte di altri utenti

- periodici non ancora disponibili al prestito (catalogazione in corso).

Rircordiamo che potete tuttore usufruire di una serie di letture e contenuti audiovisivi in podcast disponibili sul nostro account Yoututbe.

Vi aspettiamo per iniziare insieme questo nuovo cammino!

"BAO è una biblioteca “aperta” come la Comunità che la ospita, le cui radici si fanno rete e terreno di scambio pluriculturale e progettualità multidisciplinari. Dal mondo editoriale, accademico, artistico e letterario ma anche dagli abitanti la comunità è confluita negli spazi rinnovati del borgo di Sant’Antonio una ricca e variegata gamma di materiali, i quali costituiscono oggi un patrimonio importante, prevalentemente legato alla montagna, alla società, lingua e cultura alpine e all'ambiente, ma in stretta sinergia con le altre discipline, tra cui cinema, animazione, arti visive e musica."

Novità

- tesseramento utente gratuito (in loco o via e-mail)

- periodici non ancora disponibili al prestito (catalogazione in corso).

Vi aspettiamo per iniziare insieme questo nuovo cammino!