Aufnehmen: keine den folgenden Filter
× Land it

Gefunden 5 Dokumente.

Bert, Paul

Recherches experimentales sur l'influence que les modifications dans la pression barométrique exercent sur les phénomenes de la vie / par M. Paul Bert

Paris : Hachette ; BNF, [2020]

Karnischer, Hauptkamm West

Deutschen Alpenverein

Karnischer, Hauptkamm West : Wege und Skitouren / Österreichischer Alpenverein

München : Deutscher Alpenverein, 2020

Alpenvereinskarte ; 57/1

Tempo da elfi

Guccini, Francesco - Macchiavelli, Loriano

Tempo da elfi : romanzo di boschi, lupi e altri misteri / Francesco Guccini, Loriano Macchiavelli

Firenze : Giunti, 2018

Le chiocciole

Abstract: Tutto pare immutabile a Casedisopra: la tabaccheria della Nerina, le due caserme dei Carabinieri e della Forestale e la trattoria-bar di Benito. Eppure ultimamente qualcosa sta cambiando. In paese compaiono ragazzi e ragazze dagli abiti colorati, calzano sandali di cuoio e vendono i prodotti del bosco e della pastorizia: sono gli Elfi, che vivono in piccole comunità isolate sulla montagna. Saranno loro a prendersi cura del territorio appenninico, mentre sul corpo della Forestale incombe il destino di venire assorbito nell'Arma dei Carabinieri? Marco Gherardini, detto Poiana, ispettore della Forestale, non fa in tempo a immalinconirsi con questi pensieri che ecco, nell'aria risuonano due spari proprio quando nemmeno i cacciatori avrebbero licenza di esploderli. E di lì a poco, ai piedi di un dirupo viene trovato un cadavere: proprio un giovane elfo, si direbbe... Inizia per Poiana l'indagine più difficile della sua carriera. Si troverà a sospettare degli amici più cari e dovrà ammettere che l'intuito femminile può essere imbattibile, perché per trovare la direzione giusta dovrà essere pronto a perdersi nel bosco...

I 50 sentieri più belli della Valle d'Aosta

Ardito, Stefano <1954- > - Re, Cesare <1972- >