Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Nivel s
× Idiomas ger
× Nombres Cervigni, Paolo
Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2017

Encontrados 3 documentos.

Aree marginali

Aree marginali : sostenibilità e saper fare nelle Alpi / a cura di Laura Bonato

Milano : Franco Angeli, 2017

Antropologia culturale e sociale

Il mistero di Pian Forzin

Gurtner, Stephanie - Neuenschwander, Markus

Il mistero di Pian Forzin : una bella storia in Val Bregaglia/ raccontata da Stephanie Gurtner e Markus Neuenschwander ; illustrazioni di Raphael Volery

Sondrio : Lyasis, 2017

• No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0
Il passaggio dell'orso

Festa, Giuseppe <1972- >

Il passaggio dell'orso / Giuseppe Festa ; illustrazione di copertina di Dario Picciau

Nuova ed

Milano : Salani, 2017

Gl'istrici : i libri che pungono la fantasia ; 264

Resumen: Kevin, studente metropolitano svogliato e tecnologico e Viola, aspirante naturalista che vive in campagna, si ritrovano al Parco Nazionale d'Abruzzo per lavorare come volontari insieme al guardaparco Sandro. La loro storia si intreccia con quella di un giovane orso rimasto orfano che, senza la guida della madre, non riesce a cavarsela da solo nella foresta. Un bracconiere, che sembra essere sempre un passo avanti ai due ragazzi, gli dà la caccia, e l'orso si ritrova a giocare con il fuoco... Perché il Parco è terreno d'affari per molti, e qualcuno sta tramando nell'ombra per sterminare gli ultimi, preziosissimi esemplari di orso marsicano.