Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× País de

Encontrados 37 documentos.

Unclimbed summits and three parallel rivers

Nakamura, Tamotsu <1934- >

Unclimbed summits and three parallel rivers : East of the Himalaya, Blank on Maps / Tamotsu Nakamura

Kyōto : Nakanishiyashuppan, 2021

Sas dla Crusc e Val Badia

Sas dla Crusc e Val Badia

Rozzano : Domus, 2021

La bataille du Cervin

Crivellaro, Pietro <1950- >

La bataille du Cervin : la véritable histoire de la conquête / Pietro Crivellaro ; traduction de l'italien par Alexis Martinet et Nelly Rubion

Les Houches : Éditions du Mont-Blanc, 2021

Le montagne dietro casa

Tomba, Adriano

Le montagne dietro casa : Piccole Dolomiti e Pasubio / nelle fotografie di Adriano Tomba

[S.l.] : Mediafactory, 2020 (Cornedo Vicentino : Danzo)

Percorsi Avventura in Sardegna

Conca, Corrado

Percorsi Avventura in Sardegna : 30 percorsi di Scrambling e Abseiling / Corrado Conca

Sassari : Segnavia, 2020

Guide sportive ; 13

Soccorso alpino speleologico

Soccorso alpino speleologico : rivista istituzionale del CNSAS

[S.l. : s.n.], 2020-

• Fascículos: 2
  • Reservas: 0
Una donna nella notte polare

Ritter, Christiane <1897-2000>

Una donna nella notte polare / Christiane Ritter ; traduzione di Scilla Forti

Rovereto : Keller, 2020

Vie ; 62

Resumen: Nel 1934, la pittrice Christiane Ritter lascia la sua comoda vita in Austria e si reca nella remota isola artica di Spitsbergen, per trascorrervi un anno assieme al marito. Pensa che sarà un viaggio rilassante, un'opportunità per rimanere accanto al tepore della stufa, e limitarmi a sferruzzare, dipingere guardando fuori dalla finestra, leggere libroni nella calma più remota e soprattutto dormire a volontà. Ma quando Christiane arriva a destinazione si ritrova di fronte a qualcosa di molto meno bucolico e romantico: una capanna piccola e sgangherata, posta sulla riva di un fiordo solitario a centinaia di miglia di distanza dall'insediamento più vicino con la necessità di combattere ogni giorno con gli elementi della natura per sopravvivere. All'inizio Christiane è inorridita dal gelo indescrivibile, dal paesaggio immerso in un sempre più lungo crepuscolo, dalla mancanza di ogni attrezzatura e della minima comodità, dall'assenza di rifornimenti... Ma col passare del tempo, dopo incontri con orsi e foche, volpi artiche, lunghe camminate sul ghiaccio e mesi al termine della notte senza fine, si ritrova innamorata dell'Artico ostile, della sua bellezza irreale, conquistando così un grande senso di pace interiore e una rinnovata riconoscenza verso la sacralità e la bellezza della vita.

Belledonne escalade

Tassan, Lionel

Belledonne escalade / Lionel Tassan

[Marseille] : VTOPO, 2020

Arctic ice climbing

Dramsdahl, Christian

Arctic ice climbing : 93 ice climbing routes in the interior and coastal regions of Northern Norway / Christian Dramsdahl

Oslo : Fri Flyt AS, 2020

Tome 1: L'avant-pays, le lac du Bourget

Tome 1: L'avant-pays, le lac du Bourget / a cura di David Laurent

L'apprentissage du risque

Grévoz, Daniel

L'apprentissage du risque : l'alpinisme en 1900 : récit / Daniel Grévoz

Les Houches : Éditions du Mont-Blanc, 2020

Le guide et le procureur

Dallest, Jacques - Decamp, Erik - Mallon, Alexis

Le guide et le procureur / Jacques Dallest, Erik Decamp, Alexis Mallon

Les Houches : Editions du Mont-Blanc, 2020

Portugal's rota vicentina

Price, Gillian

Portugal's rota vicentina : the historical way and fishermen's trail / by Gillian Price

Kendal : Cicerone, 2019

Catalogna on the road

Monner Faura, Jordi

Catalogna on the road : 23 favolosi viaggi su strada / edizione scritta e aggiornata da Jordi Monner Faura

Lonely planet

Islanda

Averbuck, Alexis

Islanda / Alexis Averbuck... [et al.]

10. ed. italiana

Slovenia

Baker, Mark <1950- > - Lee, Jessica - Ham, Anthony

Slovenia / Mark Baker, Anthony Ham, Jessica Lee

9. ed. italiana

Lonely planet

Sos Appennino

Zuppa, Giuliano

Sos Appennino : indagine socio-territoriale in un'area interna reatina / Giuliano Zuppa

Milano : Angeli, 2019

Sociologia del territorio ; 1562.50

Misteri, avventure e magiche creature

Rossi, Alberta

Misteri, avventure e magiche creature : la Val di Fassa tra fantasia e realtà / Alberta Rossi ; illustrazioni di Elena Corradini

Trento : Curcu Genovese, 2019

Atlas obscura

Thuras, Dylan - Mosco, Rosemary

Atlas obscura : guida alle avventure per giovani esploratori coraggiosi / Dylan Thuras e Rosemary Mosco ; illustrazioni di Joy Ang

Milano : Electakids, 2019

Resumen: Cari esploratori, state per immergervi in un libro di grandi avventure, alla scoperta di 100 luoghi della terra e degli oceani nei quali si osservano incredibili fenomeni della natura, del regno animale e della civiltà degli uomini. Partirete dall'Islanda e arriverete in Cina, poi, all'improvviso, sarete catapultati in Canada fino a ritrovarvi in Cile. In questo fantastico viaggio potrete esplorare la grotta di cristalli in Messico, visitare la caverna più grande del mondo in Vietnam. Vi affaccerete su una cascata alta più di 108 metri in Zambia, e scoprirete perché le Cascate di sangue in Antartide hanno quel colore misterioso. Altri luoghi insoliti vi aspettano! Preparate lo zaino, raccogliete le energie e... via! Vi attende un mondo pieno di opportunità nascoste. Buon viaggio! Età di lettura: da 8 anni.

Le più belle storie e leggende delle Dolomiti

Dibona, Dino

Le più belle storie e leggende delle Dolomiti : tradizioni, credenze e folklore nella storia delle montagne più belle del mondo / Dino Dibona

2. ed.