Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× País de
Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2019
× Nivel m

Encontrados 8 documentos.

Portugal's rota vicentina

Price, Gillian

Portugal's rota vicentina : the historical way and fishermen's trail / by Gillian Price

Kendal : Cicerone, 2019

Catalogna on the road

Monner Faura, Jordi

Catalogna on the road : 23 favolosi viaggi su strada / edizione scritta e aggiornata da Jordi Monner Faura

Lonely planet

Islanda

Averbuck, Alexis

Islanda / Alexis Averbuck... [et al.]

10. ed. italiana

Slovenia

Baker, Mark <1950- > - Lee, Jessica - Ham, Anthony

Slovenia / Mark Baker, Anthony Ham, Jessica Lee

9. ed. italiana

Lonely planet

Sos Appennino

Zuppa, Giuliano

Sos Appennino : indagine socio-territoriale in un'area interna reatina / Giuliano Zuppa

Milano : Angeli, 2019

Sociologia del territorio ; 1562.50

Misteri, avventure e magiche creature

Rossi, Alberta

Misteri, avventure e magiche creature : la Val di Fassa tra fantasia e realtà / Alberta Rossi ; illustrazioni di Elena Corradini

Trento : Curcu Genovese, 2019

Atlas obscura

Thuras, Dylan - Mosco, Rosemary

Atlas obscura : guida alle avventure per giovani esploratori coraggiosi / Dylan Thuras e Rosemary Mosco ; illustrazioni di Joy Ang

Milano : Electakids, 2019

Resumen: Cari esploratori, state per immergervi in un libro di grandi avventure, alla scoperta di 100 luoghi della terra e degli oceani nei quali si osservano incredibili fenomeni della natura, del regno animale e della civiltà degli uomini. Partirete dall'Islanda e arriverete in Cina, poi, all'improvviso, sarete catapultati in Canada fino a ritrovarvi in Cile. In questo fantastico viaggio potrete esplorare la grotta di cristalli in Messico, visitare la caverna più grande del mondo in Vietnam. Vi affaccerete su una cascata alta più di 108 metri in Zambia, e scoprirete perché le Cascate di sangue in Antartide hanno quel colore misterioso. Altri luoghi insoliti vi aspettano! Preparate lo zaino, raccogliete le energie e... via! Vi attende un mondo pieno di opportunità nascoste. Buon viaggio! Età di lettura: da 8 anni.

Le più belle storie e leggende delle Dolomiti

Dibona, Dino

Le più belle storie e leggende delle Dolomiti : tradizioni, credenze e folklore nella storia delle montagne più belle del mondo / Dino Dibona

2. ed.