Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Fecha 1914
× Idiomas eng
Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2018

Encontrados 5 documentos.

Ladakh & Zanskar

Guala, Enrico

Ladakh & Zanskar : [guida illustrata] / Enrico Guala

[2. ed. riveduta e corretta]

Magenta (Mi) : La memoria del mondo, 2018

A piccoli passi in Piemonte

Porporato, Annalisa - Voglino, Franco

A piccoli passi in Piemonte : 50 itinerari per tutta la famiglia / Annalisa Porporato, Franco Voglino

Torino : Graphot, 2018

A piccoli passi

• No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0
Partigiani...
Libros Modernos

Associazione nazionale partigiani d'Italia : Sezione di Perosa e Valli - Associazione nazionale partigiani d'Italia : Sezione di Perosa e Valli

Partigiani... : frammenti di storia della resistenza nelle valli Chisone e Germanasca : documenti, corrispondenza di guerra, diari e altri ricordi... / A.N.P.I. Sezione di Perosa e Valli

[Perosa Argentina] : LAR, 2018

I racconti di guerra

Rigoni Stern, Mario <1921-2008>

I racconti di guerra / Mario Rigoni Stern ; introduzione di Folco Portinari

Torino : Einaudi, 2018

ET Biblioteca

Resumen: Dalle storie della Grande Guerra, scaturite dall'album di famiglia e dai bollettini ufficiali, a quelle della seconda guerra mondiale che ripercorrono la campagna di Francia, la tragica spedizione albanese, il drammatico fronte russo, la prigionia, il ritorno sull'Altipiano: pagina dopo pagina, attingendo alla sua memoria personale e a quella collettiva, il sergente Rigoni costruisce un quadro scarno e spietato di un tempo che non è il nostro ma che ci viene lasciato in eredità. Tutti i racconti che Rigoni Stern ha dedicato al tema della guerra nelle sue opere precedenti, oltre a numerosi altri testi sparsi in giornali e riviste, vengono qui pubblicati in un ordine storico-narrativo a cura dell'autore.

La picchiata del falco

Novelli, Davide

La picchiata del falco : da boscaiolo a sciatore inarrivabile Zeno Colò, la magica storia di un mito / Davide Novelli

Roma : Absolutely Free, 2018