Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna

Visualizzati 1 - 7 di 7 Feed RSS
Biblioteca CAI Sezione di FROSINONE

La biblioteca nel bosco

Il rifugio dell'Acquanera si trova a 1350 mt. slm in Val Canneto, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise; si raggiunge in circa un'ora di cammino dal santuario della Madonna di Canneto. Il rifugio offre ai suoi ospiti un servizio minimo di ristoro e i libri...

Quando: , dalle 09:30

Dove: Rifugio Acquanera

Categorie: Libri, Turismo

Biblioteca "Ettore Castiglioni" CAI Sezione SEM

L'ULTIMO VALLONE SELVAGGIO

Giovedì 16 Maggio 2024 ore 21:00  presso la sede SEM  Piazza Coriolano 2, Milano (MM5 Cenisio)    Annamaria Gremmo, Francesco Sisti e Marco Soggetto  presentano  L'ULTIMO VALLONE SELVAGGIO In difesa delle Cime Bianche    Ingresso libero e gratuito (fino a esaurimento dei posti)

Quando: , dalle 21:00

Dove: CAI SEM - Piazza Coriolano 2 Milano (MM5 fermata Cenisio)

Categorie: Conferenza/Dibattito

Gazzada Schianno

Viaggio nel Sud del Perù

Venerdì 17 Maggio 2024 ore 21:00 presso sede CAI di via Roma, 18 VIAGGIO NEL SUD DEL PERÙ Autore: Liborio Rinaldi Ideatore e conservatore del Museo Appenzeller (www.museoappenzeller.it) e del Cammino 3C Autore del libro "Datemi il sole" Volantino
Visualizzati 1 - 7 di 7 Feed RSS